Per il comune di Schio, presso la sede espositiva di Palazzo Fogazzaro
Dettagli del Progetto
Abbiamo progettato un bancone su misura con il sistema Bosse prestando attenzione ai seguenti aspetti.
bancone per 2 operatori;
possibilità di ricevere utenti in piedi e diversamente abili;
necessità di un sistema di armadi coordinato con vano superiore ad uso espositore volumi, illuminato.
Risultati raggiunti
La nostra proposta ha privilegiato un prodotto moderno e minimale, con finiture neutre in armonia con alcuni dei colori presenti, studiato in funzione delle esigente operative edegli spazi disponibili.
La soluzione, pur partendo da un prodotto di serie ha generato una proposta su misura per il cliente, mantenendo gli elevati standard di materiali e finiture offerti dal sistema Bosse.
In abbinamento al bancone reception abbiamo studiato un contenitore dedicato, abbinando le finiture in armonia e inserendo ripiani interni inclinati e illuminazione con un intervento artigianale.
Sedute fornite con rivestimenti e finiture abbinati all’arredo. Lampade da tavolo per implementare il comfort visivo di operatori e utenti.
Sempre per la stessa sede, in successivo intervento, abbiamo studiato, offerto e fornito un sistema di teche espositive personalizzate, complete di ruote nascoste e illuminazione integrata.
Il progetto è stato sviluppato assieme al personale che si occupa della gestione delle esposizioni, ricercando il miglior compromesso tra qualità, funzionalità e disponibilità economiche del committente.